lunedì 27 aprile 2009

Costanza Vaccaro: la candidata del PDL alla provincia di Livorno

Al momento in cui è stata sciolta la riserva sulla candidatura di Costanza Vaccaro alla Presidenza della Provincia di Livorno per il PDL, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione più profonda. Abbiamo lavorato da molto tempo per questo risultato, sin dal giorno in cui Marco Taradash sbarcò a Livorno. Ci incontrammo per una cena al circolo del tennis e lo stesso Taradash fu entusiasta di una possibile candidatura della giovane segretaria dell’UDC alla Provincia di Livorno.
Oggi questa candidatura ufficiale, fortemente voluta da molti esponenti di spicco anche di provenienza AN, e dai vertici regionali e nazionali, in primis l’on Matteoli, permetterà al centro destra di fare una campagna elettorale equilibrata all’insegna dei principi e dei valori di libertà, e di rispetto e di partecipazione alle radici culturali e religiose della nostra città e provincia e proiettata al recupero di sviluppo economico e culturale di Livorno e provincia.
Tutto il centrodestra si ritroverà in queste candidature e in quelle per i consiglieri comunali e provinciali, con l’obbiettivo di restituire queste terre alle tradizioni di libertà e sviluppo per cui esistono fortissime potenzialità inespresse: le appoggerà con grande entusiasmo, impegno e partecipazione.

Guido Guastalla
Capogruppo Amare Livorno- PDL

1 commento:

  1. vai un'altra bandierina, da udc a pdl in due settimane...e poi un tipo molto sobrio complimenti...

    RispondiElimina